giovedì 2 dicembre 2010

newsssss!!!!

Ok è tantissimissimo che non aggiorno..mea culpa..di fimolaggino al momento ho fatto solo qualche biscottino per dolls (la mia nuova passione..ho fatto alcuni video in stop motion che vi farò vedere poi)..sempre per dolls ho iniziato a creare qualche collana di perline..sono elastiche e molto semplici da fare ^^

ecco qua:

la modella è una Nippon Misaki Chao Japan!



















ecco i biscotti!la monetina da due centesimi è per dimostrare la misura..






per me invece ho fatto la mia seconda sciarpa a maglia (e sto facendo la terza!!)presto farò le foto ^^

5 commenti:

Marilù ha detto...

Olghina, che pazienza e precisione che hai!
Io non ce la farei neanche sotto tortura!
Bacioni
Scomby

olga ha detto...

ihih grazie scomby!
kisssss!

Kristina ha detto...

C'è qualcosa che conosco qui.. hehe! brava e grazie ancora Kri

olga ha detto...

di nulla figurati ^ sono contenta che le tue bimbe abbiano apprezzato ^^

cooksappe ha detto...

aggiornaaaaa!!

Posta un commento